Pochi colori hanno dominato le classifiche di tendenza negli ultimi anni come il grigio. Non è solo il colore più neutro in circolazione, ma anche un colore versatile che offre una vasta gamma di sfumature che possono essere utilizzate per creare ambienti classici o evidenziare alcune caratteristiche architettoniche particolari.
Il Grigio in cucina da una grande flessibilità di progettazione e ti permette di decorare con i tuoi accessori colorati preferiti.
Battere la noia del beige e la presenza mondana di bianco, il grigio in cucina è una scelta perfetta per chi ama una cucina raffinata e alla moda.
Dal morbido tortora al carbone quasi nero, è il colore del momento in cucina, quindi ecco qualche spunto dagli ultimi aggiornamenti Helle Kitchen …
Il grigio si abbina così bene con colori vivaci, in particolare i colori di agrumi, come arancione, verde lime e giallo, per questo non è una sorpresa che stiamo vedendo molte più cucine in colore grigio. In questa cucina noterai strutture in grigio con frontali chiari e piani di lavoro grigio, muro grigio tortora, e un accento di colore incredibilmente luminoso – Creando in questo modo, il meglio del design per una cucina semplice e contemporanea.
Super moderno
Se cerchi un design elegante, un opaco o lucido grigio scuro ti darà un aspetto altamente stilizzato. In combinazione con elementi aperti, questo stile ti permette di mostrare la tua cucina con orgoglio.
Osare il tutto per tutto
Se ami i look grigi, si potrebbe optare per questo tipo di design, con le unità scure, porte scure e persino un soffitto grigio.
Non è per tutti, ma fatto bene questo stile è straordinariamente sorprendente. L’illuminazione è la chiave per far funzionare questo aspetto senza trasformare la vostra cucina in una grotta!
Il tocco morbido
Se lo stile full-grey non è di tuo gusto, si può ancora essere di tendenza con questo stile più morbido. Abbiamo messo da parte i muri grigi e lasciato parteti chiare ed elementi di grande impatto stilistico ed architettonico.