9 Cucine da Sogno vestite di Grigio

Pubblicato il Pubblicato in Stili e Tendenze

p-6.jpg

Pochi colori hanno dominato le classifiche di tendenza negli ultimi anni come il grigio. Non è solo il colore più neutro in circolazione,  ma anche un colore versatile che offre una vasta gamma di sfumature che possono essere utilizzate per creare ambienti classici o evidenziare alcune caratteristiche architettoniche particolari.

Il Grigio in cucina da una grande flessibilità di progettazione e ti permette di decorare con i tuoi accessori colorati preferiti.

Battere la noia del beige e la presenza mondana di bianco, il grigio in cucina è una scelta perfetta per chi ama una cucina raffinata e alla moda.

Dal morbido tortora al carbone quasi nero, è il colore  del momento in cucina, quindi ecco qualche spunto dagli ultimi aggiornamenti Helle Kitchen

mellow

Il grigio si abbina così bene con colori vivaci, in particolare i colori di agrumi, come arancione, verde lime e giallo, per questo  non è una sorpresa che stiamo vedendo molte più cucine in colore grigio. In questa cucina noterai strutture in grigio con frontali chiari e piani di lavoro grigio, muro grigio tortora, e un accento di colore incredibilmente luminoso – Creando in questo modo, il meglio del design per una cucina semplice e  contemporanea.

pop

Super moderno

Se cerchi un design elegante, un opaco o lucido grigio scuro ti darà un aspetto altamente stilizzato. In combinazione con elementi aperti, questo stile ti permette di mostrare la tua cucina con orgoglio.

cicna1

p-23.jpg

Osare il tutto per tutto

Se ami i look grigi, si potrebbe optare per questo tipo di design, con le unità scure, porte scure e persino un soffitto grigio.

Non è per tutti, ma fatto bene questo stile è straordinariamente sorprendente. L’illuminazione è la chiave per far funzionare questo aspetto senza trasformare la vostra cucina in una grotta!

all-out.jpg

Il tocco morbido

Se lo stile full-grey non è di tuo gusto, si può ancora essere di tendenza con questo stile più morbido. Abbiamo messo da parte i muri grigi e lasciato parteti chiare ed elementi di grande impatto stilistico ed architettonico.

p-50

N-MOD-U15-wp-28

p-33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *