Studio di Cucina

Il sistema step-by-step per progettare la tua cucina HELLE Kitchen anche se non hai un negozio fisico vicino a casa tua.

DEFINIZIONE IDEA PROGETTUALE

Condividi con noi la tua idea, come immagini la tua cucina e quali sono le carratteristiche dell’ambiente che dovrai arredare con la tua nuova cucina Helle Kitchen.

Tutto questo sarà più semplice di quanto immagini grazie all’utilizzo del nostro questionario preliminare, uno strumento che abbiamo messo appunto proprio per semplificare il modo in cui puoi esporci la tua idea ed i tuoi desideri riguardo la tua prossima cucina.

UN PROGETTISTA TUTTO PER TE

Dopo aver anallizzato il questionario che racchiude le tue idee, il nostro staff ti assegnerà un progettista dedicato che sarà il tuo referente da oggi in poi per sviluppare il progetto della cucina che desideri.

Potrai scegliere di comunicare con lui come desideri: via telefono, chat, email, Skipe, ecc.

Il tuo interlocutore sarà un progettista qualificato che ti seguirà durante tutto l’iter di progettazione, senza limiti di tempo.

 

PROGETTO RENDERIZZATO IN 3D E PREVENTIVO

Riceverai entro qualche giorno un primo progetto della cucina per avere un punto di partenza sul quale lavorare; ogni progetto verrà corredato oltre che dalle piante quotate anche di immagini fotorealistiche e di video 3d della cucina progettata, in modo che nulla venga lasciato all’immaginazione.

Incluse nel prezzo della progettazione avrai a disposizione 10 modifiche al progetto, quindi non dovrai temere di chiedere tutte le modifiche che ti vengono in mente.

RICEVI A CASA TUA I CAMPIONI

 Invieremo al tuo indirizzo fisico i campioni dei materiali scelti per la tua cucina oltre ai progetti stampati in qualità fotografica, tutto racchiuso in un elegante cofanetto.

In questo modo oltre alla versione digitale avrai disposizione anche la versione fisica del progetto che hai scelto per la tua nuova cucina.

A questo punto potrai scegliere di andare a fare qualche altro preventivo sulla base del progetto acquisito e dunque di procedere all’acquisto della cucina HELLE Kitchen.

VISITA IN SHOWROOM CON SERVIZIO CONCIERGE PERSONALE

Se lo vorrai potrai essere nostro ospite in uno dei nosti showroom per toccare con mano le cucine HELLE Kitchen

Facci sapere in anticipo quale aereo o treno prenderete e al vostro arrivo troverete la nostra auto con autista pronta ad accompagnarvi in Showroom. Alla partenza vi riaccompagneremo al punto di partenza.

SOPRALLUOGO TECNICO

Se deciderai di procedere all’acquisto della cucina HELLE Kitchen che ti abbiamo progettato, avrai diritto ad un sopralluogo gratuito per la verifica accurata dell’ambiente e per il rilievo delle misure.

In questo modo ci assumiamo tutta la responsabilità della realizzazione,  sollevandoti da ogni tipo di problema e lasciandoti solo con il piacere di aver fatto un ottimo acquisto.

 

RIMBORSO GARANTITO DEL 100%

Se decidi di procedere acquistando la cucina HELLE kitchen, l’importo speso per l’acquisto del servizio di progettazione STUDIO DI CUCINA ti verrà completamente rimborsato.

ACQUISTA ORA IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE

Studio di Cucina

  • Progettista dedicato in esclusiva
  • Pogetto digitale in 3D, video rendering, progetto in realtà virtuale
  • 10 modifiche al progetto senza limiti di tempo
  • Box con materiali e progetti cartacei direttamente a casa tua
  • Visita in showroom con servizio di concierge personale
  • Sopralluogo tecnico
  • Consegna ed installazione cucina direttamente a casa tua

OTTIENI IL RIMBORSO DEL 100%

Se decidi di procedere acquistando la cucina HELLE kitchen, l’importo speso per l’acquisto del servizio di progettazione STUDIO DI CUCINA ti verrà completamente rimborsato.

Prezzo 497€