CONTROLLI E TEST SUI MATERIALI HELLE KITCHEN

test

HELLE KITCHEN STANDARD ALTISSIMI

Nella linea produttiva Helle Kitchen gli obiettivi di qualità sono definiti a tutti i livelli. Il controllo qualità viene praticato sia preventivamente che conseguentemente su tutti i processi produttivi, a cominciare dal materiale grezzo, fino al montaggio della cucina presso il cliente finale.

Helle Kitchen è uno dei pochissimi brand del settore cucine che controlla tutta la filiera di prodotto, partendo dalla progettazione, alla creazione, alla rifinitura, ai controlli, assemblaggio, ed arrivando alla consegna diretta al cliente finale.

16 anni in tre giorni

Ante, cassetti e cestoni vengono aperti e richiusi almeno 80.000 volte a pieno carico. Queste sollecitazioni corrispondono ad una durata di almeno 16 anni di vita quotidiana della cucina. Al termine della prova le parti meccaniche non devono mai arrivare al collasso. 80.000 movimenti corrispondono a circa 12 aperture e chiusure al giorno.

TEST CHIMICI

Nel corso dei cosiddetti test agli agenti le sostanze vengono lasciate per una derminato periodo sulla superficie a seconda del gruppo di sollecitazione, come ad es. acetone 10 secondi, acido acetico 1 ora, caffè 16 ore, olio d‘oliva 16 ore. Per rendere le cucine più restistenti e possano davvero avere una lunga vita.

test umidità

Nelle cucine si forma molta umidità, per garantire una massima resistenza mettiamo a dura prova i nostri materiali con diversi procedimenti, ad esempio: I bordi, esposti a vapore acqueo bollente o le parti mecchaniche in metallo esposte a vapori salini altamente aggressivi. Tutto questo per assicurarti il massimo standard di durabilità e qualità presente sul mercato.

I nostri test sono molto più esigenti di quello che è realmente richiesto dalle norme DIN e DGM. È in questo modo che le cucine Helle Kitchen si distinguono dal resto; con una durata che è ben al di sopra della media e la garanzia di qualità eccellente testata sul campo.

Scarica il catalogo

Lascia la tua mail per ricevere in anteprima i cataloghi 2017